Tifosi sconvolti, super scambio con Leao: affare con i rivali

Tifosi sconvolti, super scambio con Leao: ecco lo scenario che ci potrebbe essere alla fine di questa stagione. I rossoneri hanno deciso 

Il periodo nero di Rafa Leao sta continuando. Tre esclusioni di fila per il portoghese del Milan che anche contro il Monza non è riuscito a lasciare l’impronta sulla partita. Certo, una sgroppata l’ha fatta, anche bella importante, ma davanti a Turati si è sciolto, centrando il portiere dei brianzoli.

Leao
Tifosi sconvolti, super scambio con Leao: affare con i rivali (Lapresse) – Ilveggente.it

Evidente che qualcosa con Fonseca si sia rotto. E le scelte del tecnico stanno comunque pagando: il Milan dimostra di essere una squadra vera, vincendo partite difficili – e con difficoltà – come quella di sabato scorso. Ovvio che un elemento come Leao, comunque, non può rimanere fuori a vita: il rischio di svalutazione è altissimo nonostante una clausola di 175milioni di euro inserita nel contratto al momento del rinnovo. Una situazione questa da tenere in considerazione e che potrebbe portare a delle decisioni drastiche per il futuro.

Scambio Milan-Napoli: ecco lo scenario

E a parlare di uno scambio, intervistato da Area Napoli, ci ha pensato il giornalista Gerardo Fasano. Che ha detto questo: “Il Milan vorrebbe dare Leao al Napoli per Osimhen, ma Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere l’attaccante a una rivale diretta dei partenopei. Vedremo se le cose cambieranno in futuro”.

Osimhen
Scambio Milan-Napoli: ecco lo scenario (Lapresse) – Ilveggente.it

Un altro nome accostato al Napoli è anche quello di Federico Chiesa: “Non credo che possa arrivare Federico Chiesa. Il giocatore, secondo alcuni, potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte nella prossima stagione. Ma non penso sia un profilo che in questo momento sia tra le prime scelte del club campano. Se l’esterno non è al top della forma al Liverpool non vedo perché potrebbe invece essere utile alla causa di Conte” ha chiuso. Detto questo è evidente che il focus è sullo scambio citato prima, con Osimhen che rientrerà dal prestito al Galatasaray che comunque non rimarrà in azzurro, e questa è una cosa risaputa. Si aprono le porte del Milan quindi? Vedremo, potrebbe essere proprio così. Soprattutto se Leao dovesse continuare a deludere. 

Gestione cookie