Sparta Praga-Brest è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici
Sparta Praga e Brest, nelle loro prime tre uscite nella massima competizione europea, hanno sicuramente reso al di sopra di quelle che erano le aspettative: quattro punti per la formazione padrona di casa, sette invece per quella ospite, ancora imbattuta nonostante in tutto questo abbia pure affrontato il Leverkusen campione di Germania.
In questo momento stanno anche meglio gli ospiti: che sì, hanno perso l’ultima partita della Ligue 1 contro il Nizza, ma prima venivano da un filotto di cinque risultati utili di fila interrotto solamente, come detto, nell’ultimo weekend. Discorso diverso invece per la squadra della Repubblica Ceca, che nelle ultime cinque uscite ha perso tre volte vincendo due e soprattutto, sabato scorso, ha perso in casa contro l’Ostrava: diciamo non il massimo per avvicinarsi a questo match.
Se andassimo a vedere quindi solo ed esclusivamente il momento che stanno vivendo le due formazioni, potremmo dire che gli ospiti si potrebbero prendere l’intera posta in palio. Alla fine potrebbe anche andare così, ma noi la pensiamo in maniera diversa.
La sfida Sparta Praga-Brest, valida per la quarta giornata della nuova Champions League, è in programma mercoledì alle 21:00. La Champions League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato a 3.25 su Goldbet e Lottomatica e a 3.40 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sicuramente, e su questo non ci possono essere dubbi, la sfida in questione regalerà almeno una rete per squadra. E questo potrebbe dire pareggio.
SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Solbakken, Safliek, Rynes; Danek, Rrahmani, Laci.
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Coulibaly, Amavi; Camara, Loes-Melou, Magnetti; Del Castillo, Ajourque, Balde.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2024 20:46
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…