I pronostici di martedì 5 novembre, inizia la quarta giornata della fase a girone unico della Champions League con nove partite in programma, in campo Milan, Juve e Bologna.
La quarta giornata della fase a gironi di Champions League prende il via questo martedì con tre squadre italiane in campo: Milan, Juventus e Bologna, tutte alle prese con partite difficili. I rossoneri saranno ospiti dei campioni in carica del Real Madrid, ma dovranno provare a fare risultato perché la classifica nonostante la vittoria nell’ultimo turno piange.
Il problema è che nonostante i problemi del Real Madrid, umiliato nel Clasico dal Barcellona, non sembrano esserci i presupposti per un risultato positivo, considerati i limiti dei rossoneri evidenziati anche a Monza. La Juventuse se la vedrà col Lille, che in casa ha già battuto proprio il Real Madrid. Partita di fondamentale importanza anche per il Bologna: il Monaco ha battuto il Barcellona, ma è squadra dal rendimento altalenante e con una difesa non sempre affidabile: colpaccio non impossibile.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a PSV-Girona e Borussia Dortmund-Sturm Graz mentre promettono almeno un gol per squadra Celtic-Lipsia, Sporting CP-Manchester City e l’altro big match di giornata tra Liverpool e Bayer Leverkusen.
• Lipsia vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Celtic-Lipsia, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Bologna vincente in Bologna-Monaco, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2024 08:08
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…