Feyenoord-Salisburgo è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici
Un’occasione troppo importante per il Feyenoord: i sei punti in classifica che gli olandesi hanno messo in cassaforte dopo tre partite permettono di guardare con enorme ottimismo alla sfida di mercoledì sera in casa contro il Salisburgo. Secondo i calcoli infatti, con nove punti o poco più, c’è la grande possibilità di riuscire almeno ad entrare tra le squadre che alla fine del girone di Champions League si giocheranno lo spareggio per gli ottavi di finale. E sarebbe senza dubbio un traguardo importante.
Occasione enorme perché gli ospiti, di punti, ne hanno zero per ora. E quindi le possibilità sono scese in maniera incredibile. Anche se, c’è da dire, il Salisburgo un po’ di filo da torcere alle avversarie affrontate fino al momento lo ha dato. Ma poca cosa, ovvio, e il momento generale non è di certo di quelli da ricordare.
Anche in campionato le cose non stanno andando per il verso giusto: si naviga a vista a differenza di quello del Feyenoord che ha vinto nell’ultimo weekend. E che non vuole perdere l’occasione di avvicinarsi alla qualificazione.
La sfida Feyenoord-Salisburgo, valida per la quarta giornata della nuova Champions League, è in programma mercoledì alle 21:00. La Champions League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Feyenoord è quotata a 1.53 su Goldbet e Lottomatica e a 1.55 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La gara almeno una rete per squadra la potrebbe regalare. Non ci sono dubbi invece su chi si prenderà i tre punti. I padroni di casa voleranno a quota 9 in classifica.
FEYENOORD (4-3-3): Bijow; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Zerrouki, Hwang, Timber; Paixao, Carranza, Ivanusec.
SALISBURGO (4-3-3): Schalger; Morgalla, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Bajetic, Capaldo; Daghim, Konate, Gloukh.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2024 11:27
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…