I pronostici di lunedì 4 novembre, ci sono i posticipi in Serie A, Liga e Premier League prima del ritorno in campo delle coppe europee.
L’undicesima giornata di Serie A si chiude questo lunedì con altre tre partite in programma. Si parte alle 18:30 con Parma-Genoa ed Empoli-Como, gran finale con Lazio-Cagliari alle 20:45. Se Empoli-Como parte sotto il segno dell’equilibrio, pronostico di base più sbilanciato verso le squadre di casa per le sfide del Tardini e dell’Olimpico.
Il Genoa è in crisi nera e l’allenatore Gilardino è a serio rischio esonero. L’alto numero di assenza per infortunio non aiuta, il Parma pure è a caccia di una vittoria da tanto tempo e nell’ultimo periodo ha raccolto meno di quanto meritato. Viaggia invece a gonfie vele la Lazio di Baroni, in gran forma anche da un punto di vista fisico come confermato dall’alto numero di gol realizzati nei finali di partita.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Fulham-Brentford di Premier League, Copenaghen-Silkeborg della Super League danese e Celta Vigo-Getafe della Liga spagnola.
MULTIGOL CASA 2-4 in Lazio-Cagliari, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Lazio vincente e almeno un gol per squadra in Lazio-Cagliari, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2024 09:46
Fulham-Brentford è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, un buco nell'acqua: non era destino che accadesse quello che tutti sognavano. Prima…
Ennesima bufera sul caso Sinner: "Mi faccio schifo da solo" ha detto il giornalista che…
Hamilton resta a bocca aperta: offerta irrinunciabile per il pilota inglese della McLaren. No, a…
Lazio-Cagliari è una partita valida per l'undicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì…