Celtic-Lipsia è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici
Dopo i sette gol presi contro il Borussia Dortmund, nessuno si aspettava che il Celtic potesse uscire indenne dalla sfida contro l’Atalanta. E invece gli scozzesi, soffrendo, ovvio, come al solito quando si gioca contro la Dea, hanno portato a casa un punto.
Martedì sera ospitano il Lipsia, una delle squadre migliori della Germania, che in Champions però non è che stia facendo così bene. Sesko e compagni alternano delle prestazioni enormi, importanti, a dei momenti di vero e proprio blackout – è successo così contro la Juventus – che portano a lasciare dei punti pesanti per strada. Sarà, senza dubbio, una sfida aperta: le difese sono quelle che sono, la mentalità rimane quella di attaccare sempre, e quindi appare decisamente scontato che questa partita possa regalare diverse reti.
Sulla carta c’è anche, comunque, una squadra favorita: una che è meglio dell’altra e solamente chi non capisce nulla potrebbe dire che questa sia il b. Leggermente avanti ci partono, come preventivabile, i tedeschi, che possono anche riuscire nel colpo grosso.
La sfida Celtic-Lipsia, valida per la quarta giornata della nuova Champions League, è in programma martedì alle 21:00. La Champions League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lipsia è quotata a 2.00 su Goldbet e Lottomatica e a 2.05 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara da almeno una rete per squadra. E siccome il Lipsia potrebbe riuscire a prendersi i tre punti, di conseguenza ci aspettiamo pure tre reti complessive, almeno.
CELTIC (4-3-3): Schemichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Idah, Maeda.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Sesko, Openda.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2024 21:05
Lille-Juventus è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Bologna-Monaco è una partita valida per la quarta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Liverpool-Bayer Leverkusen è una partita valida per la quarta giornata di Champions League e si…
Mazzata per Leclerc: UFFICIALE. Al pilota monegasco della Ferrari non bastano le scuse. Ecco quello…
Real Madrid-Milan è una partita valida per la quarta giornata di Champions League e si…
PSV Eindhoven-Girona e Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria sono due partite della quarta giornata di Champions League…