Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Sereno con i suoi 13 punti in classifica, il Celta Vigo cerca il colpo per allontanarsi in maniera definitiva dalle sabbie mobili della graduatoria. Non che ci sia chissà quale impellenza, c’è da dirlo: dietro fanno troppa fatica e quindi diciamo che si è un po’ sereni. Ma conquistare un’altra vittoria indicherebbe una cosa: il Celta potrebbe salvarsi senza sudare a differenza di quanto successo gli anni passati.
Il Getafe invece non è partito benissimo: dieci punti in undici giornate, con soli 8 gol fatti, troppo pochi, e 9 subiti che non sono tanti invece. Però se non segni non vinci, lo sappiamo, ed è per questo che la squadra ospite non riesce a portare a casa dei punti che si potrebbero rivelare decisivi anche nel futuro. Diciamo che questo match, che chiuderà la giornata della Liga spagnola, sembra essere abbastanza indirizzato. Non per le motivazioni, quelle ce le hanno entrambe le squadre, ma per le qualità differenti che scenderanno in campo.
Come vedere Celta Vigo-Getafe in diretta tv e streaming
La sfida Celta Vigo-Getafe, valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Celta Vigo è quotata a 1.95 su Goldbet e Lottomatica. Quota 1.92 invece su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara da almeno una rete per squadra. Ma vincerà il Celta Vigo, che sta meglio, e che ha la reale possibilità di lasciarsi alle spalle moltissime squadre.
CELTA VIGO (4-2-3-1): Guaita; Manquillo, Starfelt, Marcos Alonso; Mingueza, Sotelo, Moriba, Alvarez; Aspas, Iglesias, Swedberg.
GETAFE (4-5-1): Soria; Iglesias, Dakonam, Alderete, Rico; Carles Perez, Arambarri, Milla, Sola; Uche, Yildirim.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2024 10:06
I pronostici di lunedì 4 novembre, ci sono i posticipi in Serie A, Liga e…
Fulham-Brentford è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Matteo Berrettini, un buco nell'acqua: non era destino che accadesse quello che tutti sognavano. Prima…
Ennesima bufera sul caso Sinner: "Mi faccio schifo da solo" ha detto il giornalista che…
Hamilton resta a bocca aperta: offerta irrinunciabile per il pilota inglese della McLaren. No, a…
Lazio-Cagliari è una partita valida per l'undicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì…