Parma-Genoa è una partita valida per l’undicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 18:30: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Il Genoa ultimo in classifica non riesce a risalire la china: dopo i quattro punti totalizzati nelle prime due giornate di campionato è crollato ed è ora salito a quota sei sconfitte nelle ultime otto partite disputate, con lo smacco anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Sampdoria. L’allenatore Gilardino rischia l’esonero ma è stato vittima anche dell’alto numero di calciatori infortunati, oltre che del ridimensionamento estivo in sede di calciomercato: senza Bani, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias e Vitinha la missione Tardini diventa più complicata.
Dall’altra parte c’è invece un Parma che seppur rimasto senza vittorie nelle ultime otto giornate ha sempre dato l’impressione di essere squadra viva, e la classifica resta comunque positiva grazie all’ottimo avvio di campionato. A quota nove punti però la zona retrocessione è molto vicina e così l’occasione per allontanarsi è ghiotta, sfruttando le attuali debolezze del Genoa.
La sfida Parma-Genoa, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Tardini di Parma verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1” è quotato a 1.85 su Goldbet, Lottomatica e a 1.85 Snai. Il segno “1X + OVER 1,5” è quotato invece a 1.48 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Parma dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui il numero di gol totali dovrebbere essere superiore a uno.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Badelj, Martin; Thorsby; Pinamonti.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2024 09:52
I pronostici di lunedì 4 novembre, ci sono i posticipi in Serie A, Liga e…
Fulham-Brentford è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, un buco nell'acqua: non era destino che accadesse quello che tutti sognavano. Prima…
Ennesima bufera sul caso Sinner: "Mi faccio schifo da solo" ha detto il giornalista che…
Hamilton resta a bocca aperta: offerta irrinunciabile per il pilota inglese della McLaren. No, a…