Friburgo-Mainz è una partita valida per la nona giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il quarto posto in classifica con quindici punti dopo 8 partite dà l’idea di come ha iniziato la stagione il Friburgo. Alla grande, c’è poco da dire, e in mezzo ci mettiamo anche il passaggio in Coppa di Germania arrivato durante la settimana. Ma ovviamente, con una partenza del genere, l’obiettivo è quello di andare in Europa alla fine della stagione, cercando quando sarà (perché comunque arriverà) di superare il momento negativo.
Dopo le prima 4 partite con solamente 2 punti conquistati, sembrava essersi messo alle spalle il momento negativo il Mainz: poi è tornato a giocare male, e a perdere giustamente, e contro una squadra in forma come quella di casa, sarà oggettivamente difficile riuscire a fare punti. Il Friburgo, infatti, nelle ultime cinque ha vinto quattro volte (una la sconfitta contro il Lipsia che ha un valore diverso) e non vuole fermarsi. E poi ci sono anche i numeri degli incroci tra queste due formazioni: mai, negli ultimi cinque incroci, il Friburgo ha perso: una superiorità netta che negli ultimi anni è anche aumentata.
Friburgo-Mainz è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Mainz è quotata a 1.68 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Friburgo vittorioso senza particolari problemi in un match che si dovrebbe anche chiudere con almeno tre reti complessive. Ma la vittoria dei padroni si casa appare davvero scontata.
FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggestein, Osterhage; Doan, Dinkci, Grifo; Adamu.
MAINZ (3-4-3): Zentner; Kohr, Bell, Leitsch; Caci, Sano, Gleiber, Mwene; Nebel, Lee; Sieb.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2024 09:38
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…