Athletic Bilbao-Betis è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Stessi punti in classifica per Athletic Bilbao e Betis: due squadre che ogni anno lottano per un posto in Europa. Anche di quelli importanti. Ci riescono, altrettante volte, ma diciamo che quest’anno, vista che è al momento la graduatoria della Liga, c’è la sensazione di poter chiedere davvero di più. E di fare davvero di più.
Quando una delle big del campionato spagnolo affronta una delle due formazioni in questione, sa benissimo che va incontro a quella che potrebbe essere una sconfitta, o a una vittoria assai sudata. E siccome le due squadre si equivalgono, allora il fattore campo in questo turno potrebbe fare decisamente la differenza.
Ruolino di marcia identico andando a vedere le ultime cinque sfide: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. E se prima vi abbiamo parlato del fattore campo, c’è un dato che è giusto sottolineare: non ha sempre fatto la differenza, soprattutto quando è stato l’Athletic a giocare in casa: solo una volta, negli ultimi incroci giocati in terra basca, il Bilbao è riuscito a vincere. E crediamo, oggettivamente, che sia arrivato il momento di piazzare un’altra vittoria importante.
Come vedere Athletic Bilbao-Betis in diretta tv e streaming
La sfida Athletic Bilbao-Betis, valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Athletic Bilbao è quotata a 1.85 su Goldbet e Lottomatica. Quota 1.87 invece su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il match, che chiude la domenica del campionato spagnolo, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. Per i tre punti come anticipato prima sono i padroni di casa i favoriti. Tre punti davvero di platino.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Gorosabel, Yeray, Vivian, Yuri; Ruiz de Galarreta, Jauregizar; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.
BETIS (4-5-1): Silva; Ruibal, Bartra, Llorente, Perraud; Fornals, Cardoso, Altimira, Ezzalzouli; Avila, Roque.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2024 09:40
I pronostici di lunedì 4 novembre, ci sono i posticipi in Serie A, Liga e…
Fulham-Brentford è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, un buco nell'acqua: non era destino che accadesse quello che tutti sognavano. Prima…
Ennesima bufera sul caso Sinner: "Mi faccio schifo da solo" ha detto il giornalista che…
Hamilton resta a bocca aperta: offerta irrinunciabile per il pilota inglese della McLaren. No, a…