Verona-Roma è una partita valida per l’undicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
La Roma nel turno infrasettimanale è tornata alla vittoria, pur senza impressionare più di tanto. Il primo tempo è stato di buon livello agonistico, ma il Torino ha contribuito a facilitare le cose al suo ex allenatore con una prestazione deludente. I giallorossi hanno un’altra partita sulla carta abbordabile per provare a rialzarsi, contro il Verona in crisi di risultati (sei sconfitte nelle ultime sette partite) e privo di due squalificati: Tchatchoua e Belahyane.
Se la panchina di Juric resta traballante, non può stare tranquillo Zanetti che tra l’altro ha subito l’ultimo esonero in Serie A proprio a causa della Roma, che stracciò col risultato di 7-0 il suo Empoli allo stadio Olimpico. Il Verona in casa è sempre un osso duro, ma nonostante le problematiche attuali i giallorossi hanno un maggiore tasso tecnico e possono approfittare di un avversario in difficoltà.
La sfida Verona-Roma, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2 + OVER 1,5” è quotato a 1.53 su Goldbet, Lottomatica e a 1.55 Snai. Il segno “gol” è quotato invece a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e a 1.80 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Roma dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire ad andare in gol.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 2 Novembre 2024 10:48
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…