Serie B, dopo lo spostamento a domenica del match tra Cosenza e Salernitana sabato pomeriggio sono soltanto tre le gare in programma.
Nove pareggi e una vittoria (Cosenza corsaro a Reggio Emilia). Quello che si è concluso mercoledì è stato un turno infrasettimanale all’insegna del più totale equilibrio, se escludiamo il successo dei Lupi al Mapei Stadium. Tutte le altre hanno pareggiato, compreso il Bari di Moreno Longo, ormai abbonato al segno “x”.
L’ennesimo nulla di fatto per i pugliesi, che da fine settembre ne hanno collezionato ben cinque di fila e sono imbattuti da fine agosto. Il Bari martedì ha fatto registrare il secondo 0-0 consecutivo: dopo lo Spezia anche la sfida con la Carrarese è terminata a reti bianche. Numeri scarni per un attacco che sta facendo fatica e che non ha mai segnato più di 2 reti nelle ultime cinque gare. Al San Nicola arriva la Reggiana, che da questo punto di vista non è messa meglio: 9 gol in 11 partite per i granata di William Viali, reduce da una preoccupante sconfitta nello scontro diretto con il Cosenza (0-1). Leggera preferenza per gli uomini di Longo ma, alla luce dei recenti numeri offensivi di entrambe, non ci aspettiamo un match troppo movimentato.
In settimana si è dovuto accontentare di un punto anche lo Spezia terzo in classifica (sempre a tre lunghezze dalla capolista Pisa). La squadra di Luca D’Angelo si è divisa la posta in palio con lo Spezia, mancando il sorpasso sul Sassuolo. I liguri, tuttavia, sono gli unici ancora imbattuti e vantano la miglior difesa del torneo. Contro il Modena, a secco di vittorie da metà settembre, sembrano esserci i presupposti per tornare a vincere.
Si gioca anche a Carrara, dove va in scena un’interessante sfida tra neopromosse tra i padroni di casa e la Juve Stabia. La Carrarese dopo un inizio non positivo dà l’impressione di essersi adattata alla nuova categoria e da fine settembre in poi ha alternato una vittoria a un pareggio. Bene soprattutto la difesa, che ha incassato solo un gol nelle ultime cinque. Si profila un incontro equilibrato con i campani.
Bari o pareggio (in Bari-Reggiana)
Spezia (in Spezia-Modena)
Carrarese-Juve Stabia
Carrarese-Juve Stabia
Bari-Reggiana
La vittoria della Spezia in Spezia-Modena è quotata a 2.15 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 1.5” in Carrarese-Juve Stabia è quotato invece a 1.38 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2024 12:25
Inarrestabile Sinner, il conto in banca è in continuo movimento. Lo scorso anno si era…
Bufera Sinner, il verdetto è choc: ecco le parole dopo l'ennesima presa di posizione contro…
Manchester United-Chelsea è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Real Sociedad-Osasuna è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca…
Bundesliga, il Bayern Monaco ospita all'Allianz Arena il sorprendente Union Berlino quarto in classifica. Match…
Ferrari doppiamente tradita: gli ex della Rossa di Maranello adesso vanno verso un'altra direzione. L'obiettivo…