Inter-Venezia è una partita valida per l’undicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Inter e Venezia tornano in campo dopo le vittorie ottenute nel turno infrasettimanale: 3-0 dei nerazzurri sul campo dell’Empoli, grazie anche alla superiorità numerica ottenuta già a partire dal primo tempo, e 3-2 in rimonta per i lagunari che hanno centrato tre punti fondamentali in chiave salvezza contro l’Udinese.
Pur avendo vinto, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha subito esattamente due gol per la quinta partita consecutiva. I limiti difensivi di questa squadra sono evidenti, e sarà difficile nasconderli contro l’attacco dell’Inter, che escludendo il derby ha segnato ben 15 gol nelle ultime 4 partite disputate a San Siro.
Con l’importante sfida di Champions League contro l’Arsenal in programma mercoledì, l’allenatore Simone Inzaghi dovrebbe fare un robusto turn over, ma la vittoria e anche l’over appaiono fuori discussione.
La sfida Inter-Venezia, in programma domenica alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1” è quotato a 1.15 su Goldbet, Lottomatica e a 1.16 su Snai. Il segno “over 2,5” è quotato invece a 1.38 su Goldbet, Lottomatica e a 1.40 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2024 09:30
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…