Wolverhampton-Crystal Palace è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Zero vittorie in campionato. Due soli pareggi. Una situazione di classifica disastrosa con un penultimo posto e una salvezza che dovrà essere guadagnata cercando in tutti i modi di invertire la rotta. L’avvio dei Wolves è disastroso: una squadra che sembra essere una lontana parente di quella vista nel corso delle ultime stagioni. Ma prima o poi una reazione ci deve per forza essere per non chiudere in anticipo le possibilità di rimanere nel massimo campionato inglese.
E contro il Crystal Palace che di punti in classifica ne ha sei – tre fatti lo scorso weekend contro il Tottenham – potrebbe essere davvero l’occasione giusta nonostante gli ospiti vengano anche dal passaggio del turno in Carabao Cup che ha dato ulteriore entusiasmo per affrontare questo scontro diretto per la salvezza. Ma la sfida di sabato pomeriggio profuma quasi di ultima spiaggia per i padroni di casa, che cercheranno in tutti i modi di conquistare la prima vittoria della stagione che potrebbe realmente dare il via al nuovo campionato, quello che serve per la salvezza.
La sfida Wolverhampton-Crystal Palace è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Wolverhampton è quotata a 2.50 su Goldbet, Lottomatica e a 2.45 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Soffrendo, lottando, in tutti i modi: ma la vittoria dei padroni di casa deve arrivare per forza perché si rischia realmente di essere retrocessi molto prima della fine della stagione.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Sa; S. Bueno, Toti, Dawson; Semedo, Lemina, Doyle, Ait-Nouri; Gomes, Cunha; Larsen.
CRYSTAL PALACE (3-4-3): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guehi; Munoz, Kamada, Hughes, Mitchell; Sarr, Mateta, Nketiah.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2024 12:15
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…