Manchester United-Chelsea è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nel momento in cui andiamo online non sappiamo ancora se Amorim, domenica pomeriggio, siederà sulla panchina del Manchester United: una cosa è certo, dopo l’esonero di Ten Hag i Red Devils hanno deciso di pagare la clausola dell’allenatore portoghese allo Sporting. Solo questione di tempo, vedremo come andrà a finire.
Se dovesse arrivare, ovviamente, il debutto sarà tutt’altro che semplice: a Old Trafford arriva il Chelsea di Enzo Maresca che è una squadra sicuramente in crescita, nonostante nel turno ci Carabao Cup abbia perso contro il Newcastle. Ha fatto invece benissimo Van Nistelrooy, chiamato a dirigere la squadra ad interim: il cinque a due finale contro il Leicester è stato un debutto con i fiocchi, ma potrebbe essere l’unica vittoria della sua breve carriera sulla panchina.
Il Chelsea ha iniziato meglio la stagione: è in piena corsa per quello che è l’obiettivo stagionale, vale a dire tornare in Champions League o almeno provarci fino alla fine e non fare come lo scorso anno quando tutto è finito troppo presto. Lo United, invece, ha conquistato solamente undici punti fino al momento e non poteva andare avanti con l’olandese al quale è stato dato il benservito nei giorni scorsi. Ma nonostante questo, un colpo esterno, ci appare davvero difficile.
La sfida Manchester United-Chelsea è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio tra Manchester United e Chelsea è quotata a 3.70 su Goldbet, Lottomatica e a 3.70 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La gara è indirizzata verso il pareggio. Magari con una rete per squadra. Ma difficile vedere una o l’altra prevalere.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, de Ligt, Martinez, Mazraoui; Eriksen, Casemiro; Rashford, Fernandes, Garnacho; Hojlund.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, James; Caicedo, Lavia; Madueke, Palmer, Neto; Jackson.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2024 10:10
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…