I pronostici del weekend: prima del ritorno delle coppe europee scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Alla vigilia di una nuova tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A l’Inter ha un impegno sulla carta agevole contro il Venezia: tre punti alla portata e con cui Simone Inzaghi spera di accorciare sul Napoli capolista, atteso da una sfida ben più impegnativa al Maradona contro l’Atalanta di Gasperini, in cui i gol non dovrebbero mancare. Vittoria probabile pure per il Bologna contro il Lecce.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a PSG-Lens di Ligue 1, Hoffenheim-St. Pauli di Bundesliga, Bournemouth-Manchester City e Liverpool-Brighton di Premier League, Ajax-PSV di Eredivisie.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Newcastle-Arsenal, Manchester United-Chelsea e Tottenham-Aston Villa di Premier League, Borussia Dortmund-Lipsia di Bundesliga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2024 11:50
Udinese-Juventus è una partita valida per l'undicesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
I pronostici di venerdì 1 novembre, ci sono gli anticipi di Bundesliga, Liga e Ligue…
Matteo Berrettini, decisione irrevocabile: l'annuncio del campione fa il giro del mondo. Quella che si…
Hamilton fatto fuori: terremoto in Ferrari. La sentenza sull'arrivo dell'inglese è di quelle che pesano.…
Sinner, la decisione inaspettata spiazza tutti: scelta inevitabile. Jannik Sinner è già in vacanza. La…
31 ottobre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 173. Ecco tutti…