Bologna-Lecce è una partita dell’undicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Contro il Cagliari in trasferta è arrivata la seconda vittoria in campionato per il Bologna di Italiano. E, anche la prima, era stata centrata lontana dal Dall’Ara, a Monza, per essere precisi. Una vittoria netta, meritata, per gli emiliani, che hanno colpito con Orsolini e Odgaard e hanno concesso davvero pochissimo alla formazione di Nicola.
La classifica si è aggiustata, anche se è totalmente diversa da quella dello scorso anno. Sappiamo tutti che il Bologna difficilmente riuscirà a ripetere l’annata che l’ha portato in Champions League. Però delle soddisfazioni possono comunque arrivare. Ed è arrivato soprattutto il momento di regalare una gioia ai propri tifosi tra le mura amiche. Contro il Lecce il risultato pieno è alla portata.
Anche perché i salentini non è che stiano vivendo chissà quale particolare momento di forma. Sì, gli uomini di Gotti – che ha salvato la panchina – hanno vinto contro il Verona: ma i veneti sono rimasti in inferiorità numerica e hanno pure “rischiato” di portare a casa un risultato positivo. Non è stato così, e il Lecce ha respirato e anche molto profondamente. Ma il Bologna in questo momento sta bene e non vuole farsi sfuggire un’occasione importante per risalire, ancora, la classifica.
Bologna-Lecce è in programma sabato 2 novembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittroria del Bologna è quotata a 1.62 su Goldbet e Lottomatica e a 1.60 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria del Bologna, con poche discussioni. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima affermazione tra le mura amiche e la dovrebbero centrare contro il Lecce.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Banda; Krstovic.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2024 11:33
I pronostici del weekend: prima del ritorno delle coppe europee scendono in campo Serie A,…
Udinese-Juventus è una partita valida per l'undicesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
I pronostici di venerdì 1 novembre, ci sono gli anticipi di Bundesliga, Liga e Ligue…
Matteo Berrettini, decisione irrevocabile: l'annuncio del campione fa il giro del mondo. Quella che si…
Hamilton fatto fuori: terremoto in Ferrari. La sentenza sull'arrivo dell'inglese è di quelle che pesano.…
Sinner, la decisione inaspettata spiazza tutti: scelta inevitabile. Jannik Sinner è già in vacanza. La…