Lille-Lione è una partita della decima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Sono sei i risultati utili di fila del Lille di Genesio tra campionato e Champions League. E, soprattutto nella massima competizione europea, al momento, i francesi hanno stupito tutti. Si sono presi il lusso, infatti, non solo di vincere in casa contro il Real Madrid ma anche di andare a vincere al Wanda Metropolitano contro l’Atletico. Insomma, non fanno paura per la vittoria finale, ma hanno già assicurato il posto almeno nei playoff.
La vittoria su Lens, nell’ultimo turno di campionato, ha inoltre dato ulteriori certezze: il Lille è una squadra decisamente in forma e che contro il Lione parte con i favori del pronostico. Non solo per le proprie qualità, ma anche per un momento un po’ così dei ragazzi di Page che, dopo un filotto importante di cinque vittorie di fila, hanno perso contro il Besiktas in Europa League e poi hanno pareggiato in casa contro l’Auxerre in Ligue 1.
In tutto questo sono tre i punti di vantaggio che i padroni di casa hanno sui rivali di venerdì sera: l’allungo è nell’aria, quindi, e si potrebbe concretizzare decisamente alla fine della serata. Anche perché, prima o poi, una vittoria in casa contro il Lione il Lille la dovrà comunque trovare, per quella che è la legge dei grandi numeri ovviamente: nelle ultime due uscite interne, infatti, sono arrivate due sconfitte. Il momento di cambiare rotta è decisamente arrivato.
La sfida Lille-Lione, in programma venerdì 1 novembre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lille è quotata a 2.05 su Goldbet e Lottomatica e a 2.00 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il match ha sempre regalato diversi gol e molte emozioni. Dovrebbe essere così anche questa volta, con la vittoria del Lille che comunque appare non scritta, perché nel calcio di scritto non c’è nulla, ma preventivabile.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.
LIONE (4-3-3): Lucas Perri; Kumbedi, Caleta-Car, Niakhate, Tagliafico; Tessmann, Matic, Veretout; Benrahma, Mikautadze, Fofana.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2024 09:21
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…