I pronostici di giovedì 31 ottobre, si chiude il turno infrasettimanale di Serie A, si gioca anche la Saudi Pro League e altri campionati minori.
La decima giornata di Serie A si chiude stasera con le ultime tre partite: Genoa-Fiorentina alle 18:30, Como-Lazio e Roma-Torino alle 20:45. Il Genoa nonostante l’ingaggio di Mario Balotelli in questo momento ha ben poco per guardare con ottimismo alla sfida con gli scatenati viola, reduci da cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni con diciannove gol segnati nel parziale.
Anche in questa difficile partita contro la Fiorentina infatti l’infermeria sarà piena: mancheranno Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban e Vitinha. In queste condizioni centrare i tre punti sarà davvero difficile.
Situazione critica anche per la Roma, disastrosa sotto la gestione Juric, più per il gioco mai sbocciato che per i risultati, visto che qualche vittoria è comunque arrivata, pur senza mai convincere. Il Torino proverà ad approfittare in una partita in cui – dati sugli Expected Goals alle mani – tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol almeno una volta.
Stesso pronostico anche per Como-Lazio: il Como ha sempre segnato e subito gol nelle tre partite disputate finora in casa, la Lazio in trasferta è caduta tre volte su quattro.
• Fiorentina vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Genoa-Fiorentina, Serie A, ore 18:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Roma-Torino, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2024 09:31
Bayer Leverkusen-Stoccarda è una partita valida per la nona giornata di Bundesliga e si gioca…
Roma-Torino è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca giovedì alle…
Berrettini, l'apparenza inganna: il tennista ha vuotato il sacco. Il risultato di una partita è…
"Sinner verrà squalificato": l'ex tennista azzurro non ha dubbi. Il verdetto è pesantissimo. Ecco cosa…
Nella vita di Jannik Sinner non c'è spazio per altro: la rivelazione del campione dice…
Como-Lazio è una partita valida per la decima giornata di Serie A e si gioca…