Manchester United-Leicester è una partita valida per gli ottavi di finale della Carabao Cup e si gioca mercoledì alle 20:45: notizie, probabili formazioni, pronostico.
La cosa certa è che quella di stasera sarà la prima e unica panchina di Van Nistelrooy con il Manchester United. I Red Devils infatti, dopo aver esonerato Ten Hag, hanno deciso di affidare la squadra al tecnico dello Sporting Lisbona Amorim: una decisione presa in fretta e furia, pagando anche la clausola di 10milioni di euro che c’era sul tecnico.
Insomma, debutto e addio per l’ex centravanti olandese che ha fatto innamorare i tifosi dello United: caterve di gol, e squadra che stasera dovrebbe riuscire a regalargli una bella vittoria contro il Leicester negli ottavi di finale della Carabao Cup. Non può essere altrimenti per un paio di motivi. Il primo: il divario tecnico e fisico in campo è nettamente appannaggio dei padroni di casa (anche se praticamente in questa stagione non lo hanno mai sfruttato). Il secondo: il Leicester si presenterà praticamente con una squadra di “riserva” perché l’unico vero obiettivo della stagione, senza nemmeno stare qui a dire il perché, è la salvezza, difficile, da raggiungere in Premier League. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una bella affermazione dello United nella serata di Manchester.
Manchester United-Leicester è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45. In Italia non verrà trasmessa da nessun canale e nemmeno in streaming. I diritti non sono stati acquisiti nel nostro Paese per questi match.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Manchester United contro il Leicester è data a 1.33 su Goldbet e Lottomatica ed è così anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Debutto, vittoria e saluto: questo dovrebbe essere il percorso di Van Nistelrooy sulla panchina del Manchester United. I padroni di casa non avranno problemi a prendersi questa vittoria. Occhio anche al gol di Zirkzee, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Lindelof, Martinez; Ugarte, Eriksen; Diallo, Fernandes, Garnacho; Zirkzee.
LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Justin, Coady, Okoli, Thomas; Soumare, Skipp; McAteer, El Khannouss, De Cordova-Reid; Edouard.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2024 17:59
Sinner-Kalinskaya, è un dramma: classifica stravolta dopo l'ennesima prestazione dell'ex dell'azzurro. Tutto è successo in…
Sinner, la rivoluzione passa da Melbourne: così lo hanno spiazzato. Fatta eccezione per i borsoni…
16 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 9. Ecco tutti…
Sinner, segreto svelato: ecco cosa ha combinato a Dubai il campione azzurro. Tutto si può…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Sampdoria-Cesena è una partita della ventiduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…