I pronostici di mercoledì 30 ottobre, continua il turno infrasettimanale di Serie A, si gioca anche la Coppa di Germania e la League Cup inglese.
Il turno infrasettimanale di Serie A prosegue questo mercoledì con altre quattro partite in programma. A distanza di tre giorni dal pirotecnico 4-4 di San Siro, Inter e Juventus tornano in campo sfidando rispettivamente l’Empoli in trasferta e il Parma in casa. Tre punti alla portata per entrambe, ma la squadra di Simone Inzaghi farà bene a non sottovalutare l’Empoli che ha messo in mostra finora un’ottima organizzazione tattica.
Non dovrebbe avere problemi l’Atalanta in casa contro il Monza, sempre battuto da Gasperini nei quattro precedenti: prevista anche un’altra goleada, dopo gli undici gol segnati dagli orobici nelle ultime due partite interne di Serie A.
Si giocano anche partite di Coppa di Germania e League Cup inglese.
In Coppa di Germania sono attesi numerosi over: per caratteristiche tattiche delle squadre in campo e statistiche sugli expected goals, le principali indiziate sono Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach, Hoffenheim-Norimberga e Mainz-Bayern Monaco. Da gol (entrambe le squadre a segno) Brighton-Liverpool e Tottenham-Manchester City di League Cup.
• Atalanta vincente e almeno tre gol complessivi in Atalanta-Monza, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Venezia-Udinese, Serie A, ore 18:30
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2024 10:58
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…