Como-Lazio è una partita valida per la decima giornata di Serie A e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
La sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Torino ha interrotto il periodo positivo del Como, che nelle precedenti cinque partite aveva perso solo contro il Napoli al Maradona, giocando tra l’altro una buona partita. Contro il Torino il Como è inoltre rimasto a secco di gol per la prima volta dopo cinque partite consecutive in cui era andato a segno.
In ogni caso il divario sulla zona retrocessione lascia tranquillo Fabregas, ma per evitare nuove problematiche sarebbe molto importante tornare a fare risultato. Finora in casa il Como non ha mai perso, e tutte le partite hanno regalato gol: 2-2 col Bologna, 3-2 col Verona e 1-1 con il Parma. Dall’altra parte ci sarà la Lazio che se vorrà fare il salto di qualità definitivo in zona Champions League dovrà iniziare a vincere in trasferta, dove in campionato ha finora deluso con tre sconfitte su quattro partite giocate.
Como e Lazio sono nelle prime cinque posizioni per quanto riguarda la differenza tra gol subiti ed Expected Goals concessi: i numeri difensivi non sono eccezionali, ma finora sono state tutte e due sfortunate e hanno incassato più gol di quanti ne avrebbero meritato, statistiche alla mano.
La sfida Como-Lazio, in programma giovedì alle 20:45 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2 + OVER 1,5” è quotato a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e a 1.80 Snai. Il segno “gol” è quotato invece a 1.67 su Goldbet, Lottomatica e a 1.67 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Lazio dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire ad andare in gol.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2024 09:27
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…