Brighton-Liverpool è una partita valida per gli ottavi di finale della Carabao Cup e si gioca mercoledì alle 20:30: notizie, probabili formazioni, pronostico.
Non vuole lasciare nulla al caso Arne Slot, nuovo tecnico del Liverpool. Sa benissimo che vincere la Premier League è difficile, com’è altrettanto difficile riuscire ad arrivare in fondo alla Champions League. Quindi la Carabao Cup, ovviamente, diventa un obiettivo importante dei Reds, impegnati in questo turno contro il Brighton.
Il pareggio dell’Emirates contro l’Arsenal è stata un’ulteriore dimostrazione della forza che la squadra rossa del Merseyside ha in questa stagione: il cambio tecnico non è stato poi così traumatico come si sarebbe potuto aspettare, quindi è evidente che da adesso in poi si pensa a vincere tutto. Com’è giusto che sia. E il passaggio del turno contro un Brighton, ridimensionato dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che vince sì qualche partita, ma non lo fa con la continuità, esagerata, che si era vista negli anni scorsi. Per tutto questo, ovviamente, ci appare una partita anche abbastanza segnata.
Non che il Liverpool andrà a fare una passeggiata di salute, tutt’altro. Ma alla fine potrebbe e dovrebbe riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.
Brighton-Liverpool è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:30. In Italia non verrà trasmessa da nessun canale e nemmeno in streaming. I diritti non sono stati acquisiti nel nostro Paese per questi match.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Liverpool sul campo del Brighton è data a 2.05 su Goldbet e Lottomatica e invece data a 2.00 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La vittoria del Liverpool – su un campo comunque difficile come quello del Brighton – in questo momento non può essere messa in discussione. Match da almeno tre reti complessive.
BRIGHTON (4-4-2): Steele; Lamptey, Van Hecke, Igor, Estupinan; Adingra, Baleba, Wieffer, Mitoma; Enciso, Ferguson.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Gomez, Quansah, Tsimikas; Endo, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2024 17:23
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…