Mainz-Bayern Monaco è una partita dei sedicesimi di finale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 20:45: tv, formazioni e pronostico
Nella Coppa di Germania si inizia a fare sul serio: entrano in gioco le big della Bundesliga ma soprattutto si iniziano a vedere anche degli scontri interessanti tra squadre che disputano lo stesso campionato. E, uno di questi, è appunto quello tra Mainz e Bayern Monaco.
Dopo la sconfitta, nettissima e mai in discussione, in Champions League contro il Barcellona, gli uomini di Kompany con la vittoria in campionato in trasferta contro il Bochum hanno dimostrato di aver assorbito il colpo. Un bene senza dubbio per i bavaresi, che sono chiamati a tornare a vincere in campionato e soprattutto che vogliono vincere anche la Coppa di Germania. C’è un uomo, in particolare, che dopo anni di gol ha voglia di alzare un trofeo, quel Kane che in maniera incredibile nel corso della sua carriera non ha ancora vinto nulla. La sensazione è che quest’anno sia arrivata la volta buona. Il Leverkusen fa meno paura dell’anno scorso e anche questa coppa è un obiettivo importante.
Sono partite da dentro o fuori, quindi non c’è nessuna possibilità d’appello per le due formazioni. Chi vince va avanti. E ovviamente i favoriti sono i bavaresi che non vogliono così come presto dalla manifestazione.
La sfida tra Mainz-Bayern Monaco, in programma mercoledì alle 20:45, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Bayern Monaco è quotata a 1.23 su Goldbet e Lottomatica e a 1.27 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara che il Bayern Monaco dovrebbe vincere senza problemi e che vincerà senza problemi. Match da almeno tre reti complessive e passaggio del turno che non sarà mai davvero in discussione. Troppo netto il divario in campo nonostante il Mainz sia una squadra di Bundesliga.
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Jenz, Leitsch; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Nebel, Lee; Burkardt.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Leimer, Dier, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Guerreiro; Kane.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 28 Ottobre 2024 17:49
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…
Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…
Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…
Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…