I pronostici di lunedì 28 ottobre, ci sono dei posticipi nella Liga spagnola, nella Super Lig turca e nella Primeira Liga portoghese.
L’undicesima giornata della Liga spagnola si chiude con Maiorca-Athletic Bilbao, sfida tra due squadre appaiate a quota 17 punti e a ridosso della zona Champions League. Una posizione di classifica in linea con le aspettative per quanto riguarda i baschi, sorprendente invece per il Maiorca partito con semplici ambizioni di salvezza.
Si affrontano due squadre che riescono a creare occasioni da gol con grande facilità, e che allo stesso tempo concedono poco: il Maiorca ha la seconda migliore difesa sia per gol subiti che per expected goals. Ci sono tutti gli ingredenti per un sfida equilibrata, in cui tutte e due potrebbero andare in gol: allo stesso tempo sarà difficile vederne complessivamente più di tre.
Il big match di questo lunedì si gioca però in Turchia ed è l’attesissima sfida tra Galatasaray e Besiktas, due delle principali candidate alla vittoria del campionato insieme al Fenerbahce di Mourinho che però è già in ritardo in classifica. Nell’ultimo precedente in finale di Supercoppa il Besiktas diede una lezione ai giallorossi vincendo 5-0, ma da allora le cose sono cambiate e il Galatasaray ha in più anche Osimhen: la sfida nella sfida con Immobile promette gol.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Bodo/Glimt-Rosenborg, Randers-Nordsjaelland e Cincinnati-New York City.
• Galatasaray vincente o pareggio e almeno tre gol complessivi in Galatasaray-Besiktas, Super Lig, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Maiorca-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 28 Ottobre 2024 09:08
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…