Gratta+e+vinci%2C+il+riciclo+creativo+vale+1+milione
ilveggenteit
/2024/10/28/gratta-e-vinci-il-riciclo-creativo-vale-1-milione/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e vinci, il riciclo creativo vale 1 milione

Gratta e vinci, basta una banconota per portare a casa 1 milione: provare per credere.

La dea bendata si palesa nei modi più disparati. E nei giorni scorsi, in Carolina del Nord, lo ha fatto in maniera originalissima. Ha intessuto per la persona che intendeva baciare una trama fittissima, molto articolata, dall’epilogo, naturalmente, a lieto fine. Una storia, davvero singolare ed unica nel suo genere, che vi farà sognare ad occhi aperti.

Gratta e vinci, il riciclo creativo vale 1 milione (Instagram) – Ilveggente.it

Il protagonista si chiama Jerry Hicks, un uomo di Banner Elk che passeggiava in tutta tranquillità quando si è imbattuto, in maniera del tutto inaspettata, in una piacevolissima sorpresa. Proprio mentre si dirigeva nel minimarket Speedway, sulla NC 105, ha trovato sull’asfalto una banconota. Una banconota da 20 dollari, come se non bastasse, una discreta sommetta piovuta dal cielo così, completamente a sorpresa. Non ci è voluto molto perché l’uomo decidesse in che maniera impiegare quel denaro.

Entrato nel minimarket, infatti, non ci ha pensato due volte. Ha subito chiesto e ottenuto un Gratta e vinci di una serie molto popolare al di là dell’Oceano, che si chiama Extreme Cash e che mette sul piatto un bel po’ di premi, tutti peraltro. Avrebbe mai potuto immaginare che questa rapida sequenza di eventi potesse avere le ripercussioni che, come vi riveleremo a breve, avrebbe avuto? Certo che no. Jerry non è mica un veggente, del resto.

Gratta e vinci, fortuna al quadrato: sequenza pazzesca

Comprato il biglietto, si è fermato nel parcheggio all’esterno del minimarket Speedway e ha iniziato a grattar via la patina argentata che ne ricopriva i simboli. La sua reazioni, manco a dirlo, è stata di grandissimo stupore.

Gratta e vinci, fortuna al quadrato: sequenza pazzesca (Instagram) – Ilveggente.it

Con il tagliando acquistato per riciclare i 20 dollari trovati per strada, ha vinto la bellezza di 1 milione. 1 milione piovuto così, dal cielo, esattamente come quella banconota che, nel giro di pochi minuti, gli ha stravolto la vita da così a così. Jerry ha già incassato la sua vincita e, per avere la somma immediatamente, non sotto forma di rendita, ha rinunciato a parte della sua vincita. Si è “accontentato” di 600mila dollari, denaro che gli permetterà di andare in pensione dopo 56 anni in falegnameria.

Parte della vincita andrà ai figli e poi, tutti insieme, andranno a cena nel loro ristorante preferito. Dove, ha dichiarato il fortunatissimo giocatore, “mangeremo tutto quello che hanno”. Senza badare, per una volta, a spese.

Questo contenuto è stato modificato 27 Ottobre 2024 11:08

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sinner, succederà presto: ne mancano solo 3

Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…

48 minuti fa

Pronostici Championship 8-9 aprile: si accende la lotta promozione

Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…

51 minuti fa

I pronostici di lunedì 7 aprile: Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…

1 ora fa

Pronostico Leganés-Osasuna: obiettivo raggiunto per gli ospiti

Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…

4 ore fa

Pronostico Leicester-Newcastle: aggancio in zona Champions

Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…

4 ore fa

Berrettini acchiappatutto: che vantaggio a Montecarlo

Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…

5 ore fa