Real Sociedad-Osasuna è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Con le due vittorie nelle ultime due partite del campionato, la Real Sociedad ha rimesso le cose a posto. E adesso contro l’Osasuna in casa, nel posticipo di domenica sera, ha l’occasione per l’aggancio in classifica e soprattutto l’occasione di riavvicinarsi alla zona che conta.
Certo, di mezzo c’è stata anche la situazione europea, con l’affermazione contro il Maccabi Tel Aviv che un po’ di energie le ha tolte. Ma questa squadra al momento sta bene e siccome qualitativamente è superiore agli ospiti, ha, di conseguenza, tutte le carte in regola per riuscire a prendersi l’intera posta in palio.
Mettiamolo subito in chiaro, ovviamente: non sarà per nulla semplice contro un Osasuna che ha iniziato alla grandissima e che sembra una squadra, mentalmente e fisicamente, totalmente diversa da quella che abbiamo visto in Spagna nel corso degli ultimi anni. Budimir e compagni sotto il profilo mentale stanno benissimo, tranquilli nei loro quindici punti conquistati fino al momento. C’è un pero: fuori casa dimostrano di avere delle debolezze: tre sconfitte e due pareggi sono un bottino misero. Quindi è evidente che questo è un ulteriore segnale che indica come la Real Sociedad possa realmente chiudere la questione.
Come vedere Real Sociedad-Osasuna in diretta tv e streaming
La sfida Real Sociedad-Osasuna, valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 27 ottobre alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Real Madrid è quotata a 1.75 su Goldbet e Lottomatica. I tre punti per gli uomini di casa hanno lo stesso valore nelle quote anche per gli analisti della Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sfida da almeno una rete per squadra e su questo pensiamo che nessuno possa aver dubbi. Poi sarà la Real Sociedad, comunque, a prendersi i tre punti. Anche i bookmaker, come potete vedere dalle quote sopra, credono a questa affermazione.
REAL SOCIEDAD (4–5-1): Merrero; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, S Gomez; Oyarzabal, Sucic, Zubimendi, Mendez, Barrenetxea; Oskarsson.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Ibanez, Torro, Oroz; Ruben Garcia, Budimir, Zaragoza.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2024 10:50
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…