Parma-Empoli è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Fresco di rinnovo contrattuale, con una fiducia quindi rinnovata nonostante una sola vittoria in questa prima fase di campionato, Fabio Pecchia, tecnico del Parma, adesso deve cercare di invertire la rotta: troppo poco quello che ha fatto fino al momento. Certo, la sua squadra, sia nei pareggi e sia nelle sconfitte in diverse occasioni avrebbe meritato di più.
Insomma, a quanto pare, è arrivato il momento di raccogliere i frutti. Anche se arriva un Empoli che, fino ad oggi, è una delle squadre che ha fatto meglio. Pareggi importanti contro le big, sconfitte immeritate e con l’aiutino (vedi Napoli settimana scorsa) e la sensazione, netta, che D’Aversa sia riuscito a creare un gruppo tosto che non dovrebbe avere chissà quali particolari problemi a centrare la salvezza che è l’obiettivo stagionale, ovviamente.
Ma nel match che apre la domenica della Serie A sono i ducali i favoriti: che vengono da tre pareggi nelle ultime quattro e che, come detto, una sola volta hanno festeggiato quando hanno battuto in casa il Milan. Pecchia, infine, potrebbe anche sfruttare quelle che sono le importanti defezioni toscane: due sono sicuramente out, e si potrebbero aggiungere gente dal calibro di Belardinelli e Maleh, che il campo lo hanno visto quasi sempre.
Parma-Empoli è in programma domenica 27 ottobre alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Parma è quotata a 2.15 su Goldbet e Lottomatica e a 2.15 pure su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara che mette in palio dei punti pesanti per la salvezza. Quindi bloccata. Ma alla fine a portarsi a casa l’intera posta in palio dovrebbe essere il Parma di Pecchia, che dovrebbe così riuscire a trovare la seconda vittoria del proprio campionato.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2024 08:04
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…