I pronostici di domenica 27 ottobre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League in campo prima del ritorno della Champions League.
La nona giornata di Serie A prosegue questa domenica con altre cinque partite in programma, tra cui il big match delle 18:00 tra Inter e Juventus. Gli ultimi sei precedenti tra campionato e Coppa Italia sono stati tutti poveri di gol, a conferma di un grande equilibrio. Le quote dei bookmaker sono forse troppo sbilanciate a favore dei nerazzurri: la Juventus, forte della miglior difesa del torneo con appena un gol subito, potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio.
Più spettacolare potrebbe essere la sfida tra Fiorentina e Roma in programma alle 20:45, per merito soprattutto dei viola che dopo qualche battuta a vuoto iniziale ha iniziato a vincere segnando a valanga. I giallorossi invece nonostante il cambio di allenatore non hanno svoltato, ma hanno in Dovbyk un attaccante temibile anche per la difesa di Palladino.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Bochum-Bayern Monaco di Bundesliga, Chelsea-Newcastle e West Ham-Manchester United di Premier League, Marsiglia-PSG e Nizza-Monaco di Ligue 1.
• 1X + MULTIGOL 1-4 in Inter-Juventus, Serie A, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Tottenham vincente e almeno un gol per squadra in Crystal Palace-Tottenham, Premier League, ore 15:00
Questo contenuto è stato modificato 27 Ottobre 2024 09:23
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…