I pronostici di sabato 26 ottobre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League.
La nona giornata di Serie A prosegue questo sabato con soltanto due partite in programma: rinviata a data da destinarsi Bologna-Milan inizialmente programmata per le 18:00, ci saranno Napoli-Lecce alle 15:00 e Atalanta-Hellas Verona alle 20:45, due partite dall’esito scontato sulla carta, con le squadre che giocano in casa che partono nettamente favorite.
La partita più attesa di questo sabato, in Italia come in tutto il mondo, si gioca però in Spagna ed è il “Clasico” che metterà di fronte Real Madrid e Barcellona. Una sfida che assumerà ancora più interesse grazie allo straordinario avvio di stagione dei catalani guidati dal nuovo allenatore Hansi Flick, che ha fatto tornare il Barcellona una macchina da gol come non si vedeva dai tempi di Guardiola.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Werder Brema-Bayer Leverkusen, St. Pauli-Wolfsburg e Augsburg-Borussia Dortmund di Bundesliga, Aston Villa-Bournemouth di Premier League e Valladolid-Villarreal di Liga.
• MULTIGOL CASA 1-3+MULTIGOL OSPITE 1-3 in Real Madrid-Barcellona, Liga, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Carrarese-Cittadella, Serie B, ore 17:15
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2024 09:10
I pronostici di mercoledì 6 novembre, si chiude la quarta giornata della fase a girone…
PSG-Atletico Madrid è una partita della quarta giornata di Champions League e si gioca mercoledì…
Besiktas-Malmo è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…
Inter-Arsenal è una partita valida per la quarta giornata di Champions League e si gioca…
Sinner e Kalinskaya, nuovi progetti all'orizzonte: Christmas in love per la coppia del momento. La…
Tradimento Ferrari, se ne va alla Red Bull: in Brasile sono successe delle cose che…