Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita valida per l’ottava giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Mainz e Borussia Monchengadbach sono divise da un solo punto in classifica: gli ospiti ne hanno 9, i padroni di casa 8. E hanno ovviamente l’occasione di mettere la freccia che significherebbe sorpasso nella graduatoria e una settimana e qualche giorno in più di preparazione al prossimo match senza scossoni e senza problemi.
C’è un dato davvero incredibile che riguarda il Mainz: degli otto punti fatti fino al momento, solamente uno, il primo contro l’Union Berlino, alla prima gara di questa Bundesliga, è stato fatto tra le mura amiche. Non si capisce realmente cosa possa succedere perché, da quel momento in poi, sono arrivate solamente sconfitte in quattro uscite davanti ai propri tifosi e con un solo gol fatto, ovviamente inutile per l’economia del match. Ci si aspetta ovviamente una reazione immediata, già dal match di questa sera contro un ‘Gladbach che invece ha tutto un altro ruolino di marcia.
Solamente tre i punti fuori casa: quelli contro il Bochum il 31 agosto scorso. Era piena estate e visto il tempo delle ultime ore sembra passata davvero una vita. Poi solamente delusioni, anche con squadre sulla carta abbordabili – vedi l’Augsburg – e la sensazione di una squadra che, lontana dalla comfort zone, non riesce a rendere al meglio.
Diciamo, quindi, che il Mainz ha davvero un’ottima occasione e anche per via di quella legge dei grandi numeri che ogni tanto torna a fare capolino, prima o poi una sfida da azzannare davanti ai propri tifosi la deve trovare. E tutto lascia presagire che possa essere questo il momento.
Mainz-Borussia Monchengladbach è in programma venerdì 25 ottobre alle 20:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Mainz è quotata a 2.20 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara che regalerà almeno una rete per squadra (è successo tre volte nelle ultime cinque partite) e almeno tre reti complessive (due su cinque in questo caso), l’occasione per il Mainz è troppo importante per non essere sfruttata. Sì, dovrebbe arrivare la prima vittoria interna.
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Da Costa, Jenz, Leitsch; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Sieb, Lee; Burkardt.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Nicolas; Lainer, Friedrich, Itakura, Scally; Reitz, Weigl; Honorat, Plea, Hack; Kleindienst.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2024 09:33
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…