Leicester-Nottingham è una partita della nona giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Dopo solamente otto giornate la classifica della Premier League è già spaccata a due. E sia Leicester che Nottingham, due squadre che cercano solamente la salvezza, sono distanti dalla zona rossa: il Crystal Palace, che oggi sarebbe retrocesso, ha soli 3 punti. I padroni di casa di questa sera invece sono a quota 9 mentre il Nottingham ne ha 13 e sembra aver messo davvero una seria ipoteca alla salvezza.
Sì, il campionato è lunghissimo, ma questo avvio fa sicuramente ben sperare per il futuro. Ma l’anticipo della nona giornata è sicuramente un’occasione importante per Vardy e compagni che, in tutto questo, stanno decisamente vivendo un buon momento di forma: due vittorie nelle ultime due uscite, con la chicca dell’affermazione sul campo del Southampton nel weekend scorso. Un colpaccio vero e proprio, che ha aiutato in settimana a lavorare con una certa serenità.
Dopo la sosta, invece, si è ripreso il Nottingham: non stava vivendo un momento così tranquillo, con una sola vittoria nelle ultime cinque. Ma al primo incrocio forse decisivo per la salvezza, in casa contro quel Crystal Palace citato prima, ha fatto il proprio dovere, prendendosi tre punti di platino. Le Foxes, però, come spiegato in precedenza, sentono l’odore dell’occasione importante. E hanno tutta l’intenzione di prendersela.
La sfida Leicester-Nottingham è in programma venerdì 25 ottobre alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Leicester è quotata a 2.80 su Goldbet e Lottomatica e a 2.85 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara difficile, per entrambe. Gara che dovrebbe comunque alla fine vedere uscire vincente la formazione di casa. Il Leicester con questi tre punti potrebbe riuscire a togliersi di dosso tutte le paure e poi continuare a sognare una permanenza tranquilla. Occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata. Match, anche, da almeno una rete per squadra.
LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Okoli, Faes, Kristiansen; Ndidi, Winks; Fatawu, Buonanotte, Ayew; Vardy.
NOTTINGHAM (4-1-4-1): Sels; Aina, Murillo, Milenkovic, Moreno; Yates, Ward-Prowse; Hudson-Odoi, Anderson, Elanga; Wood.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2024 09:12
Galatasaray-Tottenham è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…
Lazio-Porto è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…
Sinner, così ha deciso il sorteggio delle Nitto Atp Finals: sono loro gli avversari da…
Clamoroso Marcell Jacobs: quello che è stato l'uomo più veloce del mondo ha prestato la…
Sinner, ancora guai all'orizzonti: non sarà facile come si credeva. A Torino i preparativi fervono…
Gratta e vinci, è un'occasione da non perdere: provare per credere. Ci sono giocatori che…