I pronostici del weekend: dopo la tre giorni di coppe europee scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Dopo la tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A vittorie interne altamente probabili per Napoli, Atalanta e Lazio contro Lecce, Verona e Genoa: tre squadre in gran forma che affrontano tre tra le compagini maggiormente in difficoltà in questo momento. Successi interni altamente probabili in Premier League per il Chelsea contro il Newcastle e in Premier League per il Lione contro l’Auxerre.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a West Ham-Manchester United e Manchester City-Southampton di Premier League, Stoccarda-Holstein Kiel e Bochum-Bayern Monaco di Bundesliga, Nizza-Monaco di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Heidenheim-Hoffenheim di Bundesliga, Marsiglia-PSG di Ligue 1, Arsenal-Liverpool e Brighton-Wolverhampton di Premier League, Real Madrid-Barcellona di Liga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2024 12:38
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…