Roma-Dinamo Kiev è una partita valida per la terza giornata dell’Europa League. Dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostico
Alla ricerca, intanto, della prima vittoria in Europa contro una squadra che in casa (la Dinamo Kiev le partite “in casa” le gioca in Germania e sappiamo tutti il perché) è stata distrutta dalla Lazio. Ma non solo per il risultato che potrebbe mettere in carreggiata la squadra di Juric, ma anche per il tecnico.
Sì, perché secondo quanto sta filtrando nelle ultime ore, il tecnico della Roma si gioca la panchina tra la sfida europea e quella di domenica sera contro la Fiorentina in campionato. La sconfitta contro l’Inter pesa tantissimo, ma non è tanto quello, ma soprattutto le prestazioni di una squadra che dà la sensazione di non credere a nulla. E siamo ancora ad ottobre eh, mica a marzo, quando ormai si capisce chi può dire qualcosa o chi invece sola perché lo deve fare e basta. Insomma, una Roma che deve prendersi una vittoria anche per sé stessa.
E l’impegno è agevole, troppo. Gli ucraini non sono quelli di una volta e nelle prime due uscite di Europa League oltre che contro la Lazio hanno perso pure con l’Hoffenheim. Certo, la Roma ci ha rimesso le penne contro l’Elfsborg, ma una mancata vittoria nella serata di giovedì significherebbe quasi un addio anticipato di Juric. Staremo a vedere quello che succederà, ovviamente, ma non si può in nessun modo non pensare a quella che sarà una vittoria dei padroni di casa.
Come vedere Roma-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming
La sfida Roma-Dinamo Kiev, valida per la terza giornata della nuova Europa League, è in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45. L’Europa League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Roma è quotata a 1.45 su Goldbet e Lottomatica e a 1.42 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nonostante quello che è un annunciato turnover la musica non cambia: Roma ampiamente favorita in questa partita, Roma che si prenderà i tre punti in una gara che dovrebbe regalare anche e almeno tre reti complessive. La Dinamo Kiev è davvero poca cosa e non può creare problemi ad una squadra che comunque non sta vivendo un bel momento.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Hummels, Ndicka; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Soule, Baldanzi; Shomorudov.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavayev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Brazhko, Mykolenko; Voloshyn, Buyalskyi, Kabayev; Vanat.
Questo contenuto è stato modificato 23 Ottobre 2024 10:42
Clamoroso Marcell Jacobs: quello che è stato l'uomo più veloce del mondo ha prestato la…
Sinner, ancora guai all'orizzonti: non sarà facile come si credeva. A Torino i preparativi fervono…
Gratta e vinci, è un'occasione da non perdere: provare per credere. Ci sono giocatori che…
Camila Giorgi ha detto sì: così l'ex stella del tennis azzurro ha sorpreso i suoi…
Matteo Berrettini, il passato fa capolino mentre il tennista guarda al futuro. Per due anni…
Europa League, il match da attenzionare è quello tra Galatasaray e Tottenham: gli Spurs dopo…