Annuncio+drammatico+per+Bagnaia%3A+sale+la+preoccupazione
ilveggenteit
/2024/10/24/annuncio-drammatico-per-bagnaia-sale-la-preoccupazione/amp/
ALTRE NEWS

Annuncio drammatico per Bagnaia: sale la preoccupazione

Annuncio drammatica per Bagnaia: quando mancano solamente tre gare alla fine del Mondiale sale la preoccupazione per il torinese

Terzo posto, alle spalle di Martin e Marquez. Che hanno avuto un ritmo diverso e che hanno quasi costretto l’azzurro a mollare la presa.

Bagnaia (Lapresse) – Ilveggente.it

A tre gare dalla fine del Mondiale non è un bel momento per l’attuale campione Pecco Bagnaia. Il distacco in classifica da Jorge Martin, adesso favoritissimo per la vittoria finale, è passato da dieci punti e venti punti. Raddoppiato in un solo weekend. Insomma, le cose non stanno andando proprio per il verso giusto e le cose si sono terribilmente complicate. E alla fine del weekend, anche Bagnaia, ha dovuto dire appunto questo.

Annuncio drammatico per Bagnaia: la situazione

Intervistato alla fine della gara da Sky Sport, le parole di Pecco lasciano davvero poco spazio alle interpretazioni e ai commenti. Non sta andando benissimo: â€śPiĂą di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro. Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti. Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. Va bene così. Sapevamo che questa poteva essere una pista tosta e ostica per noi, ma alla fine abbiamo fatto il massimo. Peccato aver perso un po’ la strada ieri perchĂ© sennò potevamo essere piĂą competitivi. In ogni caso va bene, oggi eravamo vicini di passo ai primi due finchĂ© non ho avuto problemi e questo ci aiuta per le prossime gare. Vedremo di fare un altro step”.

Jorge Martin (Lapresse) – Ilveggente.it

“Le prossime gare dovrebbero andare un po’ piĂą nella mia direzione e proveremo a recuperare quello che abbiamo perso qui. Non sono preoccupato, sappiamo benissimo che in condizioni normali siamo i piĂą forti, non abbiamo questo tipo di timore. In classifica – ha detto infine – stanno pesando i miei errori e le gare in cui sono stato buttato per terra, quindi tutto sta pesando. Ma viviamo nel mondo reale e proviamo a fare il massimo. Sicuramente siamo molto veloci e molto forti e Jorge è molto veloce e molto forte e quindi è una lotta ad armi pari che finirĂ  a Valencia.”

Questo contenuto è stato modificato 23 Ottobre 2024 17:31

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Lazio-Roma: Ranieri può eguagliare un record

Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Como-Torino: cambia il copione rispetto all’andata

Como-Torino è una partita della trentaduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Pronostico Sivasspor-Fenerbahçe: l’ultimo clean sheet risale a dicembre

Sivasspor-Fenerbahçe è una partita valida per la trentunesima giornata di Super Lig e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Rayo Vallecano: ritornano al gol dopo 3 partite

Athletic Bilbao-Rayo Vallecano è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…

4 ore fa

I pronostici di domenica 13 aprile: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 13 aprile, in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier…

4 ore fa

Pronostici Premier League 13 aprile ore 15:00: possibile sorpresa a quota 2,20

Premier League, turbato dall'eliminazione dalla Champions League il Liverpool ha rallentato nell'ultimo periodo: ad Anfield…

4 ore fa