Monaco-Stella Rossa è una partita valida per la terza giornata di Champions League e si gioca martedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Imbattuto sia in campionato che in Champions League, il Monaco non si pone limiti ed in questo turno farà di tutto per allungare la serie positiva e consolidare l’attuale posizione di classifica nella classifica della fase campionato della coppa dalle grandi orecchie, che al momento vede il club del Principato al quattordicesimo posto a quota quattro punti, subito dietro le squadre che dopo due giornate sono ancora a punteggio pieno.
Gli uomini di Adi Hutter hanno sorpreso tutti prendendosi lo scalpo del Barcellona all’esordio (2-1), piegando i catalani grazie ai gol di Akliouche e Ilenikhena. Si tratta di due dei giovani più promettenti – il secondo è un classe 2006 – che si stanno mettendo in mostra in questo primo scorcio di stagione.
Nel match successivo, invece, il Monaco è stato capace di rimettere in piedi una partita che dopo 70 minuti sembrava persa, rimontando la Dinamo Zagabria da 2-0 a 2-2 e mantenendo intatta l’imbattibilità. In Ligue 1 venerdì scorso non è andato al di là di un pareggio a reti bianche con il Lille, ma nell’economia della gara ha pesato l’espulsione di Teze, finito sotto la doccia a metà ripresa. Un pari che ha permesso al PSG di raggiungere i monegaschi in cima alla classifica e di superarli in virtù della miglior differenza reti. Monaco che avrà l’occasione di rifarsi subito in Champions League nella sfida con la Stella Rossa, finora sconfitta due volte su due in coppa (1-2 col Benfica in casa e 4-0 a San Siro con l’Inter). In patria invece è un altro paio di maniche, con gli uomini di Vladan Milojevic che guidano incontrastati la classifica del campionato serbo. 31 i punti ottenuti in 11 partite (10 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta).
Monaco-Stella Rossa è in programma martedì alle 18:45 allo stadio “Louis II” di Fontvieille, nel Principato di Monaco. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 254). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Monaco è quotata a 1.35 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.47 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Stella Rossa, nonostante stia dominando in lungo e in largo in patria, a questi livelli fa tanta fatica e non rappresenta un’insidia credibile per il brillante Monaco di Hutter, nettamente favorito per la vittoria.
MONACO (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo.
STELLA ROSSA (4-3-3): Glazer; Seol, Spajic, Drkusic, Djiga; Krunic, Elsnik, L. Ilic; Silas, Ndiaye, Olayinka.
La Stella Rossa riuscirà ad evitare la sconfitta?
Total Voters: 56
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2024 09:49
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…