Aston Villa-Bologna è una partita valida per la terza giornata di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Tra le squadre che dopo le prime due giornate della fase campionato di Champions League sono a punteggio pieno c’è pure l’Aston Villa di Unai Emery. I Villans hanno prima abbattuto gli svizzeri dello Young Boys (0-3) all’esordio e poi, contro ogni pronostico, hanno avuto la meglio sul Bayern Monaco (1-0), piegato da un gol di Duran a dieci minuti dalla fine. Un successo pesantissimo.
E le cose stanno procedendo per il verso giusto anche in Premier League, dove l’unica sconfitta rimane quella con l’Arsenal (0-2) dello scorso agosto. Da allora l’Aston Villa non ha più perso, facendo comunque registrare due pareggi (quello che ha lasciato più amaro in bocca è stato il 2-2 con il neopromosso Ipswich Town). Sabato McGinn e compagni si sono invece scatenati su un campo ostico come Craven Cottage, battendo in rimonta il Fulham (1-3) in un match caratterizzato da ben due espulsioni: vittoria che ha fatto schizzare i Villans al quarto posto in classifica, a quota 17 punti, gli stessi dell’Arsenal, fermato a sorpresa dal Bournemouth. Insomma, non si preannuncia una serata semplice, al Villa Park, per il Bologna di Vincenzo Italiano, da poco atterrato sul “pianeta Champions”. Gli emiliani, tornati a giocare la prima manifestazione continentale a distanza di 60 anni, finora hanno racimolato un punto: 0-0 con lo Shakhtar Donetsk e sconfitta (2-0) ad Anfield Road contro il Liverpool.
Comunque positiva la prestazione degli emiliani contro la squadra che è al vertice della classifica della Premier League, tuttavia la troppa discontinuità sta penalizzando i rossoblù. Soprattutto in campionato.
Sabato scorso, infatti, è arrivato l’ennesimo pareggio stagionale. In vantaggio 2-0 a Marassi contro il Genoa, il Bologna è crollato negli ultimi 20 minuti, trafitto due volte da Pinamonti. Si è trattato del terzo pari di fila per i felsinei, la cui unica vittoria in stagione rimane quella con il Monza. Italiano spera di recuperare Ndoye e Aebischer per la trasferta di Birmingham (entrambi assenti a Genova), mentre in attacco Castro la spunterà di nuovo su Dallinga. Nessun problema di formazione invece per Emery: in attacco Watkins è favorito su Duran.
La sfida Aston Villa-Bologna è in programma martedì alle 21:00 al Villa Park di Birmingham, in Inghilterra. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Aston Villa è quotata a 1.60 su Goldbet, Lottomatica e a 1.57 su Snai. Il segno “No Gol” è quotato a 1.95 su Goldbet e Lottomatica e a 1.97 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria probabile per un Aston Villa che non perde da ben 9 gare e che su questo campo ha battuto anche il Bayern Monaco, senza subire gol. Per il Bologna si prospetta un’altra serata complicata.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Onana, Tielemans; McGinn, Rogers, Ramsey; Watkins.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Iling-Junior; Castro.
Il Bologna riuscirà ad evitare la sconfitta?
Total Voters: 89
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2024 09:37
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…