I pronostici di lunedì 21 ottobre, prima del ritorno della Champions League ci sono i posticipi di Serie A, Liga e Premier League.
L’ottava giornata di Serie A si chiude con una sfida che riguarda i bassifondi della classifica. Il Verona, che per il momento è ben distante dalla zona retrocessione, ha un’occasione d’oro per allungare ancora battendo in casa il Monza, destinato a un campionato ben differente rispetto a quello della passata stagione.
La rosa si è indebolita e nonostante l’esplosione di Daniel Maldini che ha pure esordito con la nazionale, probabilmente dovrà lottare fino in fondo per guadagnarsi la conferma in Serie A. Per il momento il nuovo allenatore Nesta non ha inciso più di tanto ed è anzi a forte rischio esonero: l’Hellas parte favorito in una partita da almeno due gol complessivi.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Aalesund-Start, Valerenga-Egersund e Asane-Ranheim di Obos-Ligaen, Aarhus-Brondby della Superligaen danese e Nottingham Forest-Crystal Palace di Premier League.
• Verona vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Verona-Monza, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Nottingham Forest-Crystal Palace, Premier League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 09:35
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…