Montpellier-Marsiglia è una partita dell’ottava giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Dopo un avvio di stagione davvero esaltante, che ha fatto pure pensare a degli incredibili sogni di gloria, prima della sosta il Marsiglia di De Zerbi ha rallentato, anche in maniera abbastanza evidente, allontanandosi poi da quella che è la testa della Ligue 1. Ma c’è tempo per recuperare.
A patto, ovviamente, che la corsa riprendi subito, a partire dall’impegno di domenica sera in trasferta sul campo del Montepellier. Sulla carta i marsigliesi – che soprattutto davanti hanno delle qualità importanti – non dovrebbero avere chissà quali particolari problemi, ma i padroni di casa, che hanno iniziato malissimo e che cercano punti pesantissimi per la salvezza, di passi falsi soprattutto tra le mura amiche non è che se ne possono permettere così tanti.
La sosta ha aiutato il Montpellier ha registrare, o almeno sperano loro, il reparto arretrato. In sette partite di campionato giocate fino ad oggi sono la bellezza di 21 i gol subiti. Un disastro vero e proprio con delle carenze difensive che possono far andare a nozze il Marsiglia. Sì, è proprio questa la sensazione. Un De Zerbi che comunque in settimana è stato molto critico con chi prende delle decisioni nel mondo del calcio: “Chi lo fa non ha mai giocato”. Un attacco vero e proprio verso tutti.
La sfida Montpellier-Marsiglia, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Psg è quotata a 1.70 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara questa da almeno tre reti complessive con la vittoria del Marsiglia che appare scontata soprattutto per quella che è la bassa tenuta difensiva della squadra di casa. Gli uomini di De Zerbi andranno a nozze in quegli spazi che troveranno.
MONTPELLIER (4-3-3): Bertaud; Sacko, Dzodic, Omeragic, Mincarelli; Toure, Chotard, Savanier; Nordin, Adams, Coulibaly.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Cornelius, Garcia; Hojbjerg, Kondogbia; Greenwood, Harit, Luis Henrique; Rowe.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 07:52
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…