Barcellona-Siviglia è una partita valida per la decima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
L’impatto con la Liga del nuovo allenatore del Barcellona Hansi Flick ha convinto anche i tifosi più scettici: l’avvio di campionato è stato sensazionale, con otto vittorie su nove partite e ben 28 gol segnati, con una quantità di goleade che negli ultimi tempi erano diventate più rare. Merito di uno schema molto offensivo, come si può comprendere dai nove gol subiti, forse troppi per una squadra che deve vincere il campionato, perché uno in media a partita.
Poco importa però fino a quando il Barcellona riuscirà a segnare un gol in più delle avversarie, come molto probabilmente capiterà anche al Siviglia. Dopo la scorsa disastrosa stagione, il Siviglia non è riuscito a migliorare e la classifica già piange. La zona Europa è lontana, ma quanto meno quella retrocessione lo è ancora di più, ed è un primo passo rispetto alle pene del passato campionato.
La rosa del Siviglia non è però all’altezza di quella del Barcellona, che nonostante le assenze per infortunio dei vari Ter Stegen, Araujo, Christensen e Ferran Torres dovrebbe vincere senza problemi, a maggior ragione se Yamal e Dani Olmo saranno perfettamente recuperati.
Come vedere Barcellona-Siviglia in diretta tv e streaming
La sfida Barcellona-Siviglia, valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 20 ottobre alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata a 1.30 su Goldbet e Lottomatica e a 1.30 su Snai. Il segno “Over 2,5” è quotato invece a 1.40 su Goldbet e Lottomatica e a 1.40 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Barcellona è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña, Koundé, Pau Cubarsí, Iñigo Martínez, Balde, De Jong, Marc Casado, Lamine Yamal, Pedri, Raphinha, Lewandowki.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Carmona, Bade, Marcao, Pedrosa; Agoume, Gudelj; Peque, Lukebakio, Ejuke; Isaac Romero.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 09:48
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…