Empoli-Napoli è una partita valida per l’ottava giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
La qualificazione ottenuta in Coppa Italia contro il Modena soltanto ai calci di rigore e la sconfitta per 3-0 subita all’esordio in Serie A contro l’Hellas Verona avevano subito fatto riapparire in casa Napoli i fantasmi della passata stagione. Il nuovo allenatore Antonio Conte ha però subito rimesso le cose a posto e grazie anche ai rinforzi arrivati negli ultimi giorni di calciomercato ha rimesso a nuovo la squadra portandola in vetta alla classifica.
La difesa dopo la batosta dell’esordio è stata quasi impenetrabile: anche grazie al cambio di modulo è seconda solo alla Juventus per numero di Expected Goals concessi. A proposito di Excpected Goals concessi, c’è un dato statistico importante che riguarda proprio la prossima avversaria del Napoli, il sorprendente Empoli decimo in classifica con già dieci punti conquistati nonostante un calendario difficile.
L’Empoli è infatti la squadra che finora ha il saldo negativo più alti tra gol subiti ed Expected Goals concessi, -5.86. Merito del portiere Vasquez e anche della scarsa precisione degli avversari incontrati. La pacchia potrebbe però finire con di fronte McTominay, Lukaku e Kvaratskhelia.
La sfida Empoli-Napoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Castellani di Empoli, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2 + OVER 1,5” è quotato a 1.48 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “2” è quotato invece a 1.65 su Goldbet, Lottomatica e a 1.65 Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo.
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2024 09:04
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…