Psg-Strasburgo è una partita dell’ottava giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Due vittorie nelle ultime cinque sfide. Altrettanti pareggi e una sconfitta contro l’Arsenal. E, i tre punti, sono arrivati solamente nella prima gara della nuova Champions League contro il Girona. Forse, il Psg, aveva proprio bisogno della sosta per riordinare un poco le idee e cercare di rimettersi in sesto.
Si torna a giocare, quindi, e i parigini ospitano nell’ultima gara di sabato lo Strasburgo. Il calendario, è evidente, viene incontro a Luis Enrique: la sua squadra ha assoluto bisogno dei tre punti per non perdere, nella peggiore delle ipotesi, terreno dal Monaco, che adesso guida in campionato con due punti di vantaggio rispetto alla squadra che è favorita per la vittoria finale. Ma gli ultimi risultati, come detto, hanno permesso il momentaneo ribaltone con i monegaschi che se lo godono e che non vorrebbero perderlo. Ma la qualità dei parigini, c’è da dirlo, alla fine potrebbe fare davvero la differenza.
Calendario favorevole, dicevamo. Sì, lo Strasburgo – che comunque ha dieci punti in classifica e che è a ridosso dalla zona Europa – non rappresenta un ostacolo insormontabile. Una squadra scorbutica, senza discussioni, ma niente di più di questo. Tant’è, pure, che nelle ultime cinque uscite il Psg ha vinto tre volte pareggiando due. E sabato sera potrebbe riuscire, anzi dovrebbe riuscire, nel nuovo colpo. Comunque, quella appena trascorsa, non è stata una settimana semplice per la società parigini: infatti è iniziata la causa con la quale Mbappé chiede 55 milioni di euro tra arretrati e premi. Il 25 ottobre ci sarà la sentenza.
La sfida Psg-Strasburgo, in programma sabato 19 ottobre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Psg è quotata a 1.27 su Goldbet e Lottomatica e a 1.27 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La vittoria del Psg è fuori discussione. C’è da capire come vincerà la squadra di Luis Enrique: il match, alla fine, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, quindi un’affermazione dei padroni di casa con diversi gol nella partita.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Dembele, Kolo Muani, Barcola.
STRASBURGO (4-2-3-1): Petrovic; Doue, Sow, Sylla, Moreira; Doukoure, Andrey Santos; Bakwa, Diarra, Nanasi; Emegha.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 07:53
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…