I pronostici di sabato 19 ottobre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League.
L’ottava giornata di Serie A prende il via questo sabato con due partite alle 15:00: Como-Parma e Genoa-Bologna. La squadra allenata da Pecchia è quinta per numero di Expected Goals segnati e terza per subiti: una squadra che crea occasioni da gol con una certa facilità ma che allo stesso tempo concede troppo. Contro il Como in palla dell’ultimo periodo i gol non dovrebbero mancare.
Vittoria interna alla portata per il Milan contro l’Udinese, al momento avanti ai rossoneri di due punti in classifica. La Juventus in difficoltà per l’alto numero di calciatori infortunati dovrebbe comunque centrare un risultato positivo contro la Lazio, in una partita che per la solidità difensiva dei bianconeri non promette un numero eccessivo di gol.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): AZ Alkmaar-PSV di Eredivisie, Tottenham-West Ham e Newcastle-Brighton di Premier League, Bayern Monaco-Stoccardadi Bundesliga, Celta Vigo-Real Madrid di Liga.
• 1X + MULTIGOL 1-4 in Juventus-Lazio, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Girona-Real Sociedad, Liga, ore 18:30
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2024 08:57
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…