Celta Vigo-Real Madrid è una partita valida per la decima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
A questo match non ci arrivano due squadre in forma. O per meglio dire, non ci arrivano due squadre che hanno tutti gli uomini a disposizione. Sì, il Celta Vigo ha due squalificati, pesante sotto questo aspetto l’assenza di Aspas; Ancelotti invece non potrà contare, come tutti sappiamo, su Carvajal, che ha chiuso in anticipo il suo campionato.
Due formazioni che, insomma, devono cercare di tirare fuori il meglio per portare a casa i tre punti. E in casa madrilena sono stati dei giorni particolari, questi, soprattutto per via della notizia che ha coinvolto Mbappé: dalla Svezia sono convinti che tra gli indagati per un presunto stupro successo nella notte del 10 ottobre ci sia appunto il calciatore francese, che ha rispedito al mittente le accuse. La cosa certa è che un’indagine esiste, ma almeno le autorità di Stoccolma non hanno riferito nessun nome. Hanno solo confermato che ci sono delle indagini in corso.
Detto questo, e tornando alla partita, il Real Madrid, che ha tre punti in meno rispetto al Barcellona prima, non può permettersi né uno né mezzo passo falso. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi e anche la sconfitta in Champions League ha lasciato degli strascichi importanti. In tutto questo Ancelotti è ancora alla ricerca dell’equilibrio giusto dopo l’arrivo del campionissimo francese: serve del tempo, nonostante si parli solo ed esclusivamente di campioni, per trovare la quadra.
Come vedere Celta Vigo-Real Madrid in diretta tv e streaming
La sfida Celta Vigo-Real Madrid, valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 19 ottobre alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Real Madrid è quotata a 1.57 su Goldbet e Lottomatica. Stesso pensiero in questo caso anche per Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara da vittoria esterna. Come detto prima il Real Madrid non si può permettere in nessun modo di perdere altro terreno e di perdere altri punti. Una gara che gli uomini di Ancelotti, in ogni modo, dovrebbero riuscire a portare a casa. Match, anche, da almeno una rete per squadra.
CELTA VIGO (4-4-2-1): Guaita; Manquillo, Starfelt, Alonso; Mingueza, Beltran, Rodriguez, Alvarez; Swedberg, Douvikas; Iglesias.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Rudiger, Tchouameni, Militao, Mendy; Valverde, Modric, Camavinga, Bellingham; Mbappé, Vinicius.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 07:52
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…