Bundesliga, spicca la sfida tra Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte: dopo aver fermato il Bayern Monaco le Adler si ripeteranno con le Aspirine?
È ripartita anche la Bundesliga e tra gli anticipi del sabato pomeriggio spicca la sfida tra Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte, match che promette grande spettacolo. Due settimane fa, trascinate dall’attaccante egiziano Marmoush, le Adler sono riuscite ad evitare la sconfitta con il Bayern Monaco, riacciuffato in pieno recupero (3-3), ed hanno allungato la striscia positiva: l’ultima sconfitta del Francoforte, tra Europa League e campionato, risale a fine agosto in casa del Borussia Dortmund.
Eintracht che ha dunque tutte le carte in regola per infastidire anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, meno “alieno” rispetto alla scorsa stagione. Le Aspirine vengono da due pareggi in Bundesliga – nell’ultima giornata sono stati fermati in casa del neopromosso Kiel – e sono scivolate al quinto posto, a -3 dalla vetta, occupata momentaneamente da Lipsia e Bayern Monaco. Il Bayer Leverkusen in ogni caso ha sempre battuto il Francoforte negli ultimi nove precedenti disputati alla BayArena e parte leggermente favorito in una gara da almeno tre gol totali e almeno uno per parte. Sabato è di scena anche il Lipsia, che può staccare momentaneamente il Bayern Monaco – in campo qualche ora più tardi – in caso di vittoria nella trasferta di Mainz: i Roten Bullen insieme ai bavaresi sono ancora imbattuti (non perdono da 17 gare di Bundesliga) ed hanno buone possibilità di mettersi in tasca altri tre punti.
Nelle ultime settimane ha dato segnali ripresa il Borussia Monchengladbach: le sconfitte sono troppe – 4 in 6 giornate – ma davanti al proprio pubblico i Fohlen sono sempre insidiosi e potrebbero approfittare del momento non particolarmente positivo dell’Heidenheim, che ha incassato tre sconfitte nelle ultime quattro.
Sta meglio anche il Friburgo: dopo la sorprendente sconfitta con il neopromosso St. Pauli gli uomini di Julian Schuster hanno reagito battendo a domicilio il Werder Brema, dimostrando che quello con i marroni era solo un incidente di percorso. L’Augsburg è ostico ma Grifo e compagni faranno valere il fattore campo. Vittoria alla portata, infine, per l’Hoffenheim di Matarazzo: il club di Sinsheim dovrebbe tornare a vincere nella partita con il disastroso Bochum, ultimo in classifica ed ancora a secco di vittorie.
Lipsia (in Mainz-Lipsia)
Borussia Monchengladbach (in Borussia Monchengladbach-Heidenheim)
Hoffenheim (in Hoffenheim-Bochum)
Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte
Friburgo-Augsburg
Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte
Borussia Monchengladbach-Heidenheim
La vittoria dell’Hoffenheim in Hoffenheim-Bochum è quotata a 1.63 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 su Snai. Il segno “Gol” in Bayer Leverkusen-Eintracht Francofirte è quotato invece a 1.47 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 17 Ottobre 2024 12:05
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…