I pronostici del weekend: dopo sosta per le nazionali tornano in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Terminata la sosta per le nazionali impegnate in Nations League e nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Tra le big europee che saranno poi impegnate in Champions League, quelle che dovrebbero centrare la vittoria sono Atletico Madrid e Barcellona nella Liga spagnola, Manchester City in Premier League, PSG in Ligue 1 e Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Manchester United-Brentford e Bournemouth-Arsenal di Premier League, Bayern Monaco-Stoccarda e Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte di Bundesliga, PSG-Strasburgo di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Liverpool-Chelsea e Newcastle-Brighton di Premier League, Como-Parma di Serie A, Hoffenheim-Bochum di Bundesliga e Montpellier-Marsiglia di Ligue 1.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2024 09:19
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…