I pronostici del weekend: dopo sosta per le nazionali tornano in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Terminata la sosta per le nazionali impegnate in Nations League e nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Tra le big europee che saranno poi impegnate in Champions League, quelle che dovrebbero centrare la vittoria sono Atletico Madrid e Barcellona nella Liga spagnola, Manchester City in Premier League, PSG in Ligue 1 e Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Manchester United-Brentford e Bournemouth-Arsenal di Premier League, Bayern Monaco-Stoccarda e Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte di Bundesliga, PSG-Strasburgo di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Liverpool-Chelsea e Newcastle-Brighton di Premier League, Como-Parma di Serie A, Hoffenheim-Bochum di Bundesliga e Montpellier-Marsiglia di Ligue 1.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2024 09:19
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…