Galatasaray-Roma è una partita valida per la seconda giornata della Champions League femminile. Dove vederla, formazioni e pronostici
La sconfitta contro la Juventus in campionato ha fatto scivolare la Roma a -9 in classifica rispetto alle bianconere. Sarà durissima, per la squadra di Spugna, riuscire a tornare davanti a tutti. Sì, il campionato è lungo, ma in questo momento si vede una squadra totalmente diversa da quella che abbiamo ammirato negli anni scorsi.
Giovedì le giallorosse torneranno a giocare in Champions League dove hanno iniziato comunque alla grande battendo al debutto il Wolfsburg: una grande gara, tatticamente perfetta, portata a casa anche con un poco di fortuna che comunque serve a questi livelli. E il secondo impegno, in trasferta a Istanbul sul campo del Galatasaray, è assai più agevole sulla carta. Le turche, infatti, sono alla loro prima apparizione nella massima competizione europea e non hanno in rosa delle calciatrici che possono fare la differenza. C’è, pure, una vecchia conoscenza della Serie A femminile, quella Staskova, attaccante della Repubblica Ceca, che da queste parti ha giocato con le maglie di Juventus e Milan. Senza lasciare chissà quale ricordo.
La Roma parte con tutti i favori del pronostico. E solamente una vittoria potrebbe aiutare le giallorosse a superare il momento un po’ così. Poi domenica in campionato arriverà il Milan, e due vittorie aiuterebbero ad andare alla sosta con un po’ di tranquillità. Sperando anche che la Juventus, nell’impegno contro l’Inter del prossimo weekend, possa perdere punti. O, per meglio dire, è quello che sperano i tifosi della squadra campione d’Italia.
La sfida Galatasaray-Roma, valida per la seconda giornata della nuova Champions League, è in programma giovedì alle 18:45. Il match sarà possibile seguirlo attraverso Dazn. Anche in maniera gratuita: sì, sul canale Youtube le partite della Champions League femminile sono fruibili a tutti.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Roma è data a 1,17 su Goldbet e Lottomatica e a 1,17 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Non dovrebbe avere chissà quali particolari problemi la Roma a vincere questa partita. Una gara che, a differenza di quella della scorsa settimana, potrebbe regalare almeno tre reti complessive. Ma i tre punti sono ampiamente alla portata delle giallorosse, che non si lasceranno sfuggire l’occasione di conquistare la seconda vittoria di fila in Champions League.
GALATASARAY (4-4-1-1): Yaman; Yeniceri, Karatas, Demehin, Altintas; Bakarandze, Topcu, Ecem Esen, Karabulut; Usme; Staskova.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2024 07:53
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…