I pronostici di martedì 15 ottobre, si giocano altre partite della Nations League, in campo anche le qualificazioni ai Mondiali.
Ultima tornata di partite in Nations League, si completa la quarta giornata della fase a gironi. Le gerarchie sembrano già ben delineate nel gruppo 1 di Lega A: Portogallo a punteggio pieno e con il primo posto in cassaforte; la Croazia segue a quota 6 punti; più staccate Polonia e Scozia, quest’ultima ancora a zero punti ma mai doma e desiderosa di regalare una gioia ai tifosi contro Cristiano Ronaldo e compagni.
La Croazia fuori casa non vince da novembre 2023 e contro una Polonia che deve tentare il tutto per tutto per rimettersi in corsa per il secondo posto non sarà facile fare bottino pieno: si prevede una partita da gol.
La Spagna priva di Yamal, Nico Williams, Gavi, Dani Olmo, Rodri, Le Normand, Unai Simon e Carvajal parte favorita contro la Serbia, ma non sarà una passeggiata.
La Svizzera reduce da tre sconfitte consecutive non può fallire ancora: doppia chance interna contro la Danimarca in una partita che entrambe giocheranno con massima attenzione alla fase difensiva.
• 1X+MULTIGOL 1-4 in Svizzera-Danimarca, Nations League, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• MULTIGOL 1-2 CASA + MULTIGOL 1-2 OSPITE in Scozia-Portogallo, Nations League, ore 20:45
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…