Brasile-Perù è un match valido per la decima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026 e si gioca alle 02:45 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.
La sofferta vittoria ottenuta contro il Cile ha rimesso le cose a posto nella classifica del girone per il Brasile, che però non può ancora dormire sonni tranquilli in ottica qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio del 2026. Una vittoria contro il Perù, che solo nello scorso turno è riuscito a vincere per la prima volta nel girone contro l’Uruguay, è fondamentale per continuare la scalata e mettersi al sicuro da brutti scherzi.
Senza Vinicius Junior in attacco il Brasile perde parecchio: i titolari saranno Savinho, Raphinha e Rodrygo sulla trequarti con Igor Jesus come punta. Un reparto offensivo di buona qualità ma decisamente lontano dai fasti del passato. Tanto basterà comunque per avere ragione del Perù, che anche offensivamente ha dimostrato di essere poca cosa nel corso del girone, segnando appena tre gol.
Brasile-Perù, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 ed in programma mercoledì 16 ottobre alle 02:45 all’Arena Garrincha di Brasilia, sarà visibile in streaming su OneFootball che trasmetterà la partita tramite la propria app su qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, pc, tablet) oppure in tv scaricando l’applicazione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Brasile è quotata a 1.04 su Goldbet, Lottomatica e a 1.04 Snai. Il segno “no gol” è quotato invece a 1.20 su Goldbet e Lottomatica e a 1.24 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Brasile è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare un numero di gol compreso tra due e quattro.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Vanderson, Marquinhos, Gabriel Magalhães, Abner; Bruno Guimarães, Gerson; Savinho, Raphinha, Rodrygo; Igor Jesus.
PERÙ (3-4-1-2): Gallese; Miguel Araújo, Zambrano, Callens; Advíncula, Wilder Cartagena, Castillo, Peña; López; Alex Varela, Edison Flores.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…