Argentina-Bolivia è un match valido per la decima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026 e si gioca alle 02:00 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.
Per la Bolivia la pacchia è finita, è giunta l’ora di tornare sulla terra. Già, perché disputando le proprie partite casalinghe a 4.090 metri sopra il livello del mare, ottiene un innegabile vantaggio rispetto agli avversari non abituati a giocare in quelle condizioni. In casa ha ottenuto tre vittorie consecutive che permetto alla Bolivia di sognare addirittura la qualificazione ai Mondiali.
Fare risultato contro l’Argentina sarà però ben più complicato, quasi impossibile. I campioni del mondo in carica in Bolivia hanno vinto 3-0 l’ultimo confronto e potendo contare anche sul fattore campo potrebbero vincere di goleada, mettendo il sigillo sulla qualificazione ai prossimi Mondiali che comunque non è mai stata in discussione.
Argentina-Bolivia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 ed in programma mercoledì 16 ottobre alle 02:00 allo stadio Monumental di Buenos Aires in Argentina, sarà visibile in streaming grazie a OneFootball, al costo di 3,99 euro, che trasmetterà la partita tramite la propria app su qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, pc, tablet) oppure in tv scaricando l’applicazione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Argentina è quotata a 1.04 su Goldbet, Lottomatica e a 1.04 Snai. Il segno “over 2,5” è quotato invece a 1.20 su Goldbet e Lottomatica e a 1.24 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’Argentina è nettamente favorita per la vittoria, dovrebbe passare in vantaggio già nel primo tempo e segnare almeno tre gol alla Bolivia.
ARGENTINA (4-4-2): Gerónimo Rulli; Nahuel Molina, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Enzo Fernández, Rodrigo De Paul, Alexis Mac Allister, Giovani Lo Celso; Lionel Messi, Julián Álvarez.
BOLIVIA (4-3-3): Guillermo Viscarra; Diego Medina, Luis Haquin, José Sagredo, Marcelo Suárez; Robson Matheus, Gabriel Villamíl, Ramiro Vaca; Lucas Chávez, Miguel Terceros, Carmelo Algarañaz.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…